l’occhiodelcomunicatore: Mash Up

l’occhiodelcomunicatore vi consiglia di dare un’occhiata a Mash Up, programma televisivo su internet del portale di RossoAlice, e di guardarlo soprattutto questo Lunedì, 8 Ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, in quanto sono invitato in videopartecipazione a parlare della campagna pubblicitaria di Oliviero Toscani, ben nota agli amici del comunicatore.

mash-up.jpg

Luca Taddei.

10 Responses to “l’occhiodelcomunicatore: Mash Up”


  1. 1 simone lunedì, 8 ottobre , 2007 alle 8:07 am

    Luca sono sicuro che porterai in alto il nome de ilcomunicatore!

  2. 2 Luca Taddei lunedì, 8 ottobre , 2007 alle 10:19 am

    Grazie Simone, la cosa che mi ha fatto più piacere non è stato tanto l’invito, quanto il sapere che ilcomunicatore viene letto e, in qualche modo, viene ritenuto interessante.
    Significa che stiamo facendo un buon lavoro! Continuiamo su questa strada!

    L.T.

  3. 3 martina lunedì, 8 ottobre , 2007 alle 6:09 pm

    Bravo Luca…
    Ho sentito or ora il tuo intervento..sicuramente molto convincente!!!!
    Complimenti…stai diventando famoso!!!!!!

  4. 4 Luca Taddei lunedì, 8 ottobre , 2007 alle 6:13 pm

    Grazie Martina! Allora qualcuno mi ha visto!!!
    Ed anche se mi hai visto solo tu, ho avuto un pubblico di prima qualità!

    L.T.

  5. 5 veronica lunedì, 8 ottobre , 2007 alle 6:50 pm

    Grande Luca!Sono tornata oggi dalla montagna e ho visto solo ora questo post.Peccato ti avrei visto di sicuro. Complimenti!!

  6. 6 Flavia martedì, 9 ottobre , 2007 alle 7:12 am

    Noooo, ieri sono andata a vedere “Michael Clayton”, ma, a saperlo, sarei stata a casa a guardare te anzichè George Clooney – che mi è anche un po’ invecchiato, devo dire.

  7. 7 dana martedì, 9 ottobre , 2007 alle 8:59 am

    Nooo!!! Me lo sono perso😦 !Ho letto troppo tardi il post…
    Mica sai se si può rivedere da qualche parte?
    Bacio😉

  8. 8 Luca Taddei martedì, 9 ottobre , 2007 alle 10:02 am

    @Veronica: grazie Veronica.

    @Flavia: cara Flavia, ho sempre pensato di essere più bello e affascinante di George Clooney ed oggi tu mi hai dato la conferma!Grazie.

    @Dana: grazie Dana, sicuramente si può rivedere, è il bello della web tv! Te lo faccio sapere! A presto.

    Ehi ragazzi, non sapevo di avere tanti, anzi tante fans!Ah!Ah!Ah!

    L.T.

  9. 9 Alessia G. sabato, 20 ottobre , 2007 alle 8:49 am

    Mancava la tua fan più spietata a farti i complimenti, cioè MOI!
    Al di là che ho visto questo post solo ora, ma potevi dirmelo che facevi questa intervista??Ti vedevo volentieri!
    Che fai, vuoi diventare più famoso di me??😉
    Bacio

  10. 10 Luca Taddei sabato, 20 ottobre , 2007 alle 1:13 pm

    Grazie Alessia!
    Ma non te l’ho detto, perchè non la reputavo una cosa importante.
    Ci provo a diventare più famoso di te, ma è difficile competere con una ragazza così bella, intelligente e di stile.
    Un bacio grandissimo.

    L.T.


Lascia un commento

ilcomunicatore

PENSARE COMUNICAZIONE PER FARE COMUNICAZIONE

luca.taddei@gmail.com

ilcomunicatore è il blog di riflessione, discussione, condivisione sul mondo del marketing & comunicazione

Contatori

This blog is listed

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Career & Job Blogs -  Blog Catalog Blog Directory blog search directory Blog-Show la vetrina italiana dei blog! MigliorBlog.it
Add to Technorati Favorites

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

